

APPLE IPONE SE (2020) 64GB
POLLICI: 4.7"
Processore: AppleA13 Bionic
Ram: 3GB
Fotocamera: Posteriore 12MP, Interna 7MP
Noi Lavoriamo A Casa
PRENDI ORA IL TUO SMARTPHONE E RESTITUISCILO QUANDO VUOI
PRODOTTI NUOVI ED IMBALLATI
SERVIZIO CLIENTI DEDICATO
PAGAMENTO SICURO CERTIFICATO SSL
AFFIDAMENTO AL CORRIERE IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI
RESO GRATUITO ENTRO 14 GIORNI
Brand | No |
Dual Sim | Sim+ eSim |
Memoria Espandibile | No |
Pollici | 4.7" |
Processore | AppleA13 Bionic |
Numero Core | Octa |
RAM | 3GB |
ROM | 64 GB |
Batteria | 1821Mah |
Fotocamera Posteriore | 12 MP |
Fotocamera Interna | 7 MP |
Potrai pagare con:
Bonifico bancario anticipato.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 72 ORE LAVORATIVE dalla data dell'ordine, decorse le quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato e l’articolo selezionato viene contestualmente disimpegnato e messo nuovamente in vendita.
al contempo l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Ema Revolution S.r.l.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (CODICE ORDINE) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Banca Popolare del Lazio Filiale di Pomezia
Iban:it78w0510422001cc0470002038
- Carta di credito/debito
Tutti i dati inerenti alla carta di credito e i dati personali del Cliente sono gestiti direttamente dall'istituto di credito che esegue la transazione, pertanto in nessun caso Ema Revolution S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.emarevolution.it.
- Tutti i pagamenti andranno effettuati in anticipo, senza eccezioni, e la merce acquistata dal Cliente Verrà spedita solamente una volta verificato l'effettivo accredito del prezzo.
avvisa che durante i periodi di chiusura conseguente con l’evasione degli ordini alla riapertura, gli stessi seguiranno una politica di evasione con priorità basata sul ricevimento del pagamento e non con il giorno dell'ordine.
- Si specifica che i tempi di spedizione dei prodotti acquistati con carta di credito si conteranno dal momento dell’incasso effettivo della somma nei nostri sistemi bancari, di solito entro 24/48 dalla ricezione verso il Cliente della mail “PAGAMENTO ACCETTATO”.
Non sono previsti nei nostri sistemi di pagamento Paypal, Il contarssegno ed il pagamento rateale.
La media stimata per l'affidamento dell'ordine al corriere sono di 3/5 giorni lavorativi dall’effettivo accredito del pagamento sul conto corrente bancario della Ema revolution S.r.l.
I tempi standard di consegna dell'ordine sono di 24/48 ore lavorative, escluso isole, posti disagiati e giorni festivi.
Causa Covid-19 il corriere potrebbe avere dei ritardi nella consegna.
Se sei un cliente privato potrai direttamente scaricare la ricevuta valida per la garanzia
nel tuo account, o le troverai in allegato alle mail di:
-Pagamento Accettato
-Preparazione in corso
-Affidato al corriere
-Consegnato
Per poter ricevere la fattura in formato elettronico
basterà indicare i tuoi dati in fase d'ordine
IMPORTANTE
Assicurati di inserire Codice SDI e P.IVA nei giusti campi dove viene richiesto,
automaticamente il sistema entro 5 giorni dalla spedizione invierà la fattura direttamente al tuo codice destinatario
Il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce ed il rimborso dell’importo potrà avvenire solo se:
- Nel dispositivo non viene inserita alcuna SIM CARD;
- Nel dispositivo non viene inserito alcun ACCOUNT GOOGLE o APPLE;
- Il dispositivo non viene inizializzato in alcun modo, neanche collegandosi ad una rete Wi-Fi;
- Non vengono rimosse - ANCHE TEMPORANEAMENTE - le pellicole di protezione.
Nel caso in cui anche soltanto una condizione sopra elencata non venga rispettata, è sempre possibile richiedere il recesso entro 14 giorni, ma il Cliente accetta che gli venga rimborsato il valore del prodotto con una decurtazione del 40% del totale pagato, (scalandolo dal deposito messo a garanzia dal Cliente nella modalità di acquisto con versamento di caparra) in quanto il prodotto risulterebbe attivato e con garanzia avviata nella data di accensione, pertanto con una perdita fisiologica di valore.
5.4 - Non possono esercitare il diritto di reso del prodotto i clienti che acquistano con Partita IVA.
5.5 - Il Cliente che desidera effettuare il recesso entro i 14 giorni dovrà mandare comunicazione tramite il sito www.emarevolution.it nella sezione del suo account “STORICO DETTAGLI ORDINE”. Entro le 24/48 ore il servizio clienti risponderà dandone comunicazione di presa visione.
Da tale momento la Ema Revolution s.r.l. si occuperà di effettuare il ritiro (gratuito per il Cliente)presso l'indirizzo dove il prodotto e' stato consegnato.
5.6 - La spesa di spedizione del reso in caso di recesso entro i 14 giorni sarà a carico della Ema-Revolution s.r.l.
5.7 - Al rientro del prodotto reso il nostro centro assistenza effettuerà il controllo sull’integrità del prodotto.
5.8 - Il rimborso del prezzo del prodotto reso sarà effettuato tramite bonifico bancario o quando possibile con lo stesso metodo di pagamento impiegato dal Cliente. La Ema Revolution S.r.l. dispone di quattordici (14) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto/dei prodotti per effettuare il rimborso.
5.9 - LA RICHIESTA PER IL RESO MERCE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA TRAMITE L'AREA 'STORICO E DETTAGLIO ORDINI' ALL'INTERNO DEL TUO ACCOUNT
Il primo anno sarà Apple a garantire il vostro prodotto direttamente presso qualsiasi store Apple
in qualsiasi parte del mondo.
Il secondo anno saremo noi di Ema Revolution a garantire il prodotto.
Il codice tracking verrà inviato direttamente dal nostro corriere GLS il giorno della spedizione
tramite mail intestata ad ACL Ecommerce
Il tracking lo potrà controllare sul sito GLS
La garanzia parte dal momento che il telefono viene attivato.
In caso di problematiche del tuo telefono potrai contattarci tramite il servizio clienti e spiegare cosa sia successo.
In questa fase potrai effettuare il reso del prodotto e penseremo noi di Ema Revolution a mandarlo in garanzia,
oppure potrai recarti direttamente te in un centro assistenza piu' vicino presentando la ricevuta valida per la garanzia o
la fattura.
Per risolvere la problematica piu' velocemente ti consigliamo di portare direttamente te il telefono in un centro assistenza.
Passati i 5 giorni dall'affidamento al corriere (non Prima) ed al codice destinatario non e' arrivata la fattura,
contattaci tramite servizio clienti, probabilmente c'e' stato un inserimento dei dati errati ed il sistema ne blocca l'invio.
Si abbiamo solo prodotti nuovi,
Sigillati e completi di accessori forniti dalla casa produttrice.
Il caricatore e' con presa Italiana
La Politica di non avere punti vendita fisici, ci permette di non avere costi fissi di gestioni importanti.
Il nostro ufficio commerciale e' molto attento alle oscillazioni del mercato europeo e questo ci
permette di poter acquistare in stock e spuntare sempre i miglior prezzi.
'FORMULA UTILITY'
_
UN'OPPORTUNITA' PER TUTTI..!!
_
PRENDI ORA IL TUO SMARTPHONE
_
ENTRO 24 MESI LO POTRAI RESTITUIRE
_
LA DIFFERENZA DI CIO' CHE HAI PAGATO TI VERRA' RIACCREDITATA
O POTRAI UTILIZZARLA PER UN NUOVO PRODOTTO
_
ABBIAMO STUDIATO PER TE LA 'FORMULA UTILITY', CHE TI DA' LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARE UNO SMARTPHONE SEMPRE NUOVO ED ENTRO IL TERMINE MASSIMO DI 24 MESI POTRAI RESTITUIRLO; DALLA SOMMA PAGATA INIZIALMENTE TI VERRA' SCALATO L'IMPORTO SOLAMENTE PER IL PERIODO UTILIZZATO
OPPURE POTRAI DECIDERE DI TENERTELO SENZA ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA
_
SCOPRI DA ADESSO QUANTO TI RIACCREDITIAMO SE CI RIMANDERAI LO SMARTPHONE
SE LO RICONSEGNERAI ENTRO 6 MESI A DECORRERE DAL 15° GIORNO DALLA CONSEGNA TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 50% DEL VALORE INIZIALE
SE LO RICONSEGNERAI TRA I 6/12 MESI TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 40% DEL VALORE INIZIALE
SE LO RICONSEGNERAI TRA I 12/18 MESI TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 35% DEL VALORE INIZIALE
SE LO RICONSEGNERAI TRA I 18/24 MESI TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 30% DEL VALORE INIZIALE
BASTERA' SOLO COMUNICARCELO ENTRO 24 MESI DALLA CONSEGNA TRAMITE L'AREA 'STORICO E DETTAGLI DELL'ORDINE' ALL'INTERNO DEL TUO ACCOUNT
_
'FORMULA UTILITY E' IL SISTEMA CHE FA' PER TE'
_