Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/13:00 dalle 14:30/16:50.


Al momento non siamo disponibili, mandaci un messaggio e risponderemo appena possibile.

Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/13:00 dalle 14:30/16:50.

Huawei P30 Pro New Edition 256GB Silver (Garanzia Europa)

483,00 €
Tasse incluse

HUAWEI P30 PRO NEW EDITION

Pollici: 6.47

Processore: Hi Silicon Kirin 980

Ram: 8GB                                              

Fotocamera: Posteriore 40+20+8MP, Interna 32MP F2

Quantità

 

Noi Lavoriamo A Casa

  FORMULA UTILITY

PRENDI ORA IL TUO SMARTPHONE E RESTITUISCILO QUANDO VUOI

  GARANZIA DEL PRODUTTORE 24 MESI

PRODOTTI NUOVI ED IMBALLATI

 

SERVIZIO CLIENTI DEDICATO

 

PAGAMENTO SICURO CERTIFICATO SSL

 

AFFIDAMENTO AL CORRIERE IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI

 

RESO GRATUITO ENTRO 14 GIORNI

Brand
No
Dual Sim
Si
Memoria Espandibile
Pollici
6.47"
Processore

HiSilicon Kirin 980

Numero Core
Octa Core
RAM
8 GB
ROM
256GB
Batteria
4200 Mah
Fotocamera Posteriore
40+20+8 MP
Fotocamera Interna
32 MP F2
huap30pNE256dssieu
    Come posso pagare?

    Potrai pagare con:

    Bonifico bancario anticipato.

    In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 72 ORE LAVORATIVE dalla data dell'ordine, decorse le quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato e l’articolo selezionato viene contestualmente disimpegnato e messo nuovamente in vendita.

    al contempo l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Ema Revolution S.r.l.

    La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (CODICE ORDINE) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

    coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

    Banca Popolare del Lazio Filiale di Pomezia

    Iban:it78w0510422001cc0470002038

    - Carta di credito/debito

    Tutti i dati inerenti alla carta di credito e i dati personali del Cliente sono gestiti direttamente dall'istituto di credito che esegue la transazione, pertanto in nessun caso Ema Revolution S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.emarevolution.it.

    - Tutti i pagamenti andranno effettuati in anticipo, senza eccezioni, e la merce acquistata dal Cliente Verrà spedita solamente una volta verificato l'effettivo accredito del prezzo.

    avvisa che durante i periodi di chiusura conseguente con l’evasione degli ordini alla riapertura, gli stessi seguiranno una politica di evasione con priorità basata sul ricevimento del pagamento e non con il giorno dell'ordine.

    - Si specifica che i tempi di spedizione dei prodotti acquistati con carta di credito si conteranno dal momento dell’incasso effettivo della somma nei nostri sistemi bancari, di solito entro 24/48 dalla ricezione verso il Cliente della mail “PAGAMENTO ACCETTATO”.

    Non sono previsti nei nostri sistemi di pagamento Paypal, Il contarssegno ed il pagamento rateale.


    In quanto tempo Consegnate?

    La media stimata per l'affidamento dell'ordine al corriere sono di 3/5 giorni lavorativi dall’effettivo accredito del pagamento sul conto corrente bancario della Ema revolution S.r.l.

    I tempi standard di consegna dell'ordine sono di 24/48 ore lavorative, escluso isole, posti disagiati e giorni festivi.

    Causa Covid-19 il corriere potrebbe avere dei ritardi nella consegna.


    Dove trovo la ricevuta valida per la garanzia?

    Se sei un cliente privato potrai direttamente scaricare la ricevuta valida per la garanzia

    nel tuo account, o le troverai in allegato alle mail di:

    -Pagamento Accettato

    -Preparazione in corso

    -Affidato al corriere

    -Consegnato


    Come richiedo la fattura?

    Per poter ricevere la fattura in formato elettronico

    basterà indicare i tuoi dati in fase d'ordine

    IMPORTANTE

    Assicurati di inserire Codice SDI e P.IVA nei giusti campi dove viene richiesto,

    automaticamente il sistema entro 5 giorni dalla spedizione invierà la fattura direttamente al tuo codice destinatario


    Come posso effettuare un reso?

    Il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce ed il rimborso dell’importo potrà avvenire solo se:

    - Nel dispositivo non viene inserita alcuna SIM CARD;

    - Nel dispositivo non viene inserito alcun ACCOUNT GOOGLE o APPLE;

    - Il dispositivo non viene inizializzato in alcun modo, neanche collegandosi ad una rete Wi-Fi;

    - Non vengono rimosse - ANCHE TEMPORANEAMENTE - le pellicole di protezione.

    Nel caso in cui anche soltanto una condizione sopra elencata non venga rispettata, è sempre possibile richiedere il recesso entro 14 giorni, ma il Cliente accetta che gli venga rimborsato il valore del prodotto con una decurtazione del 40% del totale pagato, (scalandolo dal deposito messo a garanzia dal Cliente nella modalità di acquisto con versamento di caparra) in quanto il prodotto risulterebbe attivato e con garanzia avviata nella data di accensione, pertanto con una perdita fisiologica di valore.

    5.4 - Non possono esercitare il diritto di reso del prodotto i clienti che acquistano con Partita IVA.

    5.5 - Il Cliente che desidera effettuare il recesso entro i 14 giorni dovrà mandare comunicazione tramite il sito www.emarevolution.it nella sezione del suo account “STORICO DETTAGLI ORDINE”. Entro le 24/48 ore il servizio clienti risponderà dandone comunicazione di presa visione.

    Da tale momento la Ema Revolution s.r.l. si occuperà di effettuare il ritiro (gratuito per il Cliente)presso l'indirizzo dove il prodotto e' stato consegnato.

    5.6 - La spesa di spedizione del reso in caso di recesso entro i 14 giorni sarà a carico della Ema-Revolution s.r.l.

    5.7 - Al rientro del prodotto reso il nostro centro assistenza effettuerà il controllo sull’integrità del prodotto.

    5.8 - Il rimborso del prezzo del prodotto reso sarà effettuato tramite bonifico bancario o quando possibile con lo stesso metodo di pagamento impiegato dal Cliente. La Ema Revolution S.r.l. dispone di quattordici (14) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto/dei prodotti per effettuare il rimborso.

    5.9 -  LA RICHIESTA PER IL RESO MERCE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA TRAMITE L'AREA 'STORICO E DETTAGLIO ORDINI' ALL'INTERNO DEL TUO ACCOUNT


    Come funziona la Garanzia per i prodotti Apple?

    Il primo anno sarà Apple a garantire il vostro prodotto direttamente presso qualsiasi store Apple

    in qualsiasi parte del mondo.

    Il secondo anno saremo noi di Ema Revolution a garantire il prodotto.


    Quando ricevero' il tracking per la spedizione?

    Il codice tracking verrà inviato direttamente dal nostro corriere GLS il giorno della spedizione

    tramite mail intestata ad ACL Ecommerce

    Il tracking lo potrà controllare sul sito GLS 


    Come si attiva la Garanzia?

    La garanzia parte dal momento che il telefono viene attivato.


    Il mio telefono ha problemi cosa debbo fare?

    In caso di problematiche del tuo telefono potrai contattarci tramite il servizio clienti e spiegare cosa sia successo.

    In questa fase potrai effettuare il reso del prodotto e penseremo noi di Ema Revolution a mandarlo in garanzia,

    oppure potrai recarti direttamente te in un centro assistenza piu' vicino presentando la ricevuta valida per la garanzia o 

    la fattura.

    Per risolvere la problematica piu' velocemente ti consigliamo di portare direttamente te il telefono in un centro assistenza.


    Passati giorni dalla spedizione la fattura non e' arrivata cosa debbo fare?

    Passati i 5 giorni dall'affidamento al corriere (non Prima) ed al codice destinatario non e' arrivata la fattura,

    contattaci tramite servizio clienti, probabilmente c'e' stato un inserimento dei dati errati ed il sistema ne blocca l'invio.


    I vostri prodotti nuovi e completi di accessori?

    Si abbiamo solo prodotti nuovi,

    Sigillati e completi di accessori forniti dalla casa produttrice.

    Il caricatore e' con presa Italiana


    Perche' i vostri prezzi sono molto competitivi?

    La Politica di non avere punti vendita fisici, ci permette di non avere costi fissi di gestioni importanti.

    Il nostro ufficio commerciale e' molto attento alle oscillazioni del mercato europeo e questo ci 

    permette di poter acquistare in stock e spuntare sempre i miglior prezzi.


    Come funziona la formula utility?

    'FORMULA UTILITY'

    _

    UN'OPPORTUNITA' PER TUTTI..!!

    _

    PRENDI ORA IL TUO SMARTPHONE 

    _

    ENTRO 24 MESI LO POTRAI RESTITUIRE

    _

    LA DIFFERENZA DI CIO' CHE HAI PAGATO TI VERRA' RIACCREDITATA

    O POTRAI UTILIZZARLA PER UN NUOVO PRODOTTO

    _

    ABBIAMO STUDIATO PER TE LA 'FORMULA UTILITY', CHE TI DA' LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARE UNO SMARTPHONE SEMPRE NUOVO ED ENTRO IL TERMINE MASSIMO DI 24 MESI POTRAI RESTITUIRLO; DALLA SOMMA PAGATA INIZIALMENTE TI VERRA' SCALATO L'IMPORTO SOLAMENTE PER IL PERIODO UTILIZZATO

    OPPURE POTRAI DECIDERE DI TENERTELO SENZA ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA

    _

    SCOPRI DA ADESSO QUANTO TI RIACCREDITIAMO SE CI RIMANDERAI LO SMARTPHONE

    SE LO RICONSEGNERAI ENTRO 6 MESI A DECORRERE DAL 15° GIORNO DALLA CONSEGNA TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 50% DEL VALORE INIZIALE

    SE LO RICONSEGNERAI TRA I 6/12 MESI  TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 40% DEL VALORE INIZIALE

    SE LO RICONSEGNERAI TRA I 12/18 MESI  TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 35% DEL VALORE INIZIALE

    SE LO RICONSEGNERAI TRA I 18/24 MESI  TI VERRA' RICONOSCIUTO IL 30% DEL VALORE INIZIALE

    BASTERA' SOLO COMUNICARCELO ENTRO 24 MESI DALLA CONSEGNA TRAMITE L'AREA 'STORICO E DETTAGLI DELL'ORDINE' ALL'INTERNO DEL TUO ACCOUNT 

    _

    'FORMULA UTILITY E' IL SISTEMA CHE FA' PER TE'

    _


SCEGLI L'ACCESSORIO CHE FA PER TE