Garanzia

Come funziona la garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia del produttore.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difformità del prodotto il Cliente sarà tenuto a contattare il servizio clienti specificando il suo Codice Ordine e descrivendo il più’ possibile la problematica riscontrata (molte volte tale problematica e’ dovuta non da problemi di difformità’ ma da errate impostazioni del sistema in fase di attivazione).

Le garanzie costruttori sui prodotti venduti non coprono: - la sostituzione dei consumabili (batterie, ecc.), - l'utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (i clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto), - i guasti (e successive conseguenze) dovuti a cause esterne (a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, etc. etc.)


Che differenza c'e' tra garanzia Europa e Garanzia Italia?

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia del produttore di 24 Mesi

senza distinzione di provenienza


Come funziona la Garanzia per i prodotti Apple?

Il primo anno sarà Apple a garantire il vostro prodotto direttamente presso qualsiasi store Apple

in qualsiasi parte del mondo.

Il secondo anno saremo noi di Ema Revolution a garantire il prodotto.


Come si attiva la Garanzia?

La garanzia parte dal momento che il telefono viene attivato.


Il mio telefono ha problemi cosa debbo fare?

In caso di problematiche del tuo telefono potrai contattarci tramite il servizio clienti e spiegare cosa sia successo.

In questa fase potrai effettuare il reso del prodotto e penseremo noi di Ema Revolution a mandarlo in garanzia,

oppure potrai recarti direttamente te in un centro assistenza piu' vicino presentando la ricevuta valida per la garanzia o 

la fattura.

Per risolvere la problematica piu' velocemente ti consigliamo di portare direttamente te il telefono in un centro assistenza.