Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/12:00 dalle 14:30/17:00.


Al momento non siamo disponibili, mandaci un messaggio e risponderemo appena possibile.

Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/12:00 dalle 14:30/17:00.

5 - MODALITA’ DI RESO E RECESSO E RIMBORSO ENTRO I 14 GIORNI 

5.1 - Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il Cliente ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

5.2 - In base al D.Lgs. 21 febbraio 2014 n. 21 Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e con sigilli integri, e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere più rivenduti come nuovi.

5.3 - Il recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce ed il rimborso dell’importo potrà avvenire solo se:

- Nel dispositivo non viene inserita alcuna SIM CARD;

- Nel dispositivo non viene inserito alcun ACCOUNT GOOGLE o APPLE;

- Il dispositivo non viene inizializzato in alcun modo, neanche collegandosi ad una rete Wi-Fi;

- Non vengono rimosse - ANCHE TEMPORANEAMENTE - le pellicole di protezione.

Nel caso in cui anche soltanto una condizione sopra elencata non venga rispettata, è sempre possibile richiedere il recesso entro 14 giorni, ma il Cliente accetta che gli venga rimborsato il valore del prodotto con una decurtazione del 40% del totale pagato, (scalandolo dal deposito messo a garanzia dal Cliente nella modalità di acquisto con versamento di caparra) in quanto il prodotto risulterebbe attivato e con garanzia avviata nella data di accensione, pertanto con una perdita fisiologica di valore.

5.4 - Non possono esercitare il diritto di reso del prodotto i clienti che acquistano con Partita IVA.

5.5 - Il Cliente che desidera effettuare il recesso entro i 14 giorni dovrà mandare comunicazione tramite il sito www.emarevolution.it nella sezione del suo account “STORICO DETTAGLI ORDINE”. Entro le 24/48 ore il servizio clienti risponderà dandone comunicazione di presa visione.

Da tale momento la Ema Revolution s.r.l. si occuperà di effettuare il ritiro (gratuito per il Cliente)presso l'indirizzo dove il prodotto e' stato consegnato.

5.6 - La spesa di spedizione del reso in caso di recesso entro i 14 giorni sarà a carico della Ema-Revolution s.r.l.

5.7 - Al rientro del prodotto reso il nostro centro assistenza effettuerà il controllo sull’integrità del prodotto.

5.8 - Il rimborso del prezzo del prodotto reso sarà effettuato tramite bonifico bancario o quando possibile con lo stesso metodo di pagamento impiegato dal Cliente. La Ema Revolution S.r.l. dispone di quattordici (14) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto/dei prodotti per effettuare il rimborso.

5.9 -  LA RICHIESTA PER IL RESO MERCE DOVRA' ESSERE EFFETTUATA TRAMITE L'AREA 'STORICO E DETTAGLIO ORDINI' ALL'INTERNO DEL TUO ACCOUNT