Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/12:00 dalle 14:30/17:00.


Al momento non siamo disponibili, mandaci un messaggio e risponderemo appena possibile.

Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/12:00 dalle 14:30/17:00.

6 - GARANZIA DEL PRODUTTORE

6.1 - Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia del produttore.

6.2 -Tutti i prodotti commercializzati dalla Ema Revolution S.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02.

6.3 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

6.4 – In caso di difformità del prodotto il Cliente sarà tenuto a contattare il servizio clienti specificando il suo Codice Ordine e descrivendo il più’ possibile la problematica riscontrata (molte volte tale problematica e’ dovuta non da problemi di difformità’ ma da errate impostazioni del sistema in fase di attivazione).

6.5 - La Ema Revolution S.r.l. in caso di difformità con il prodotto consegnato si occuperà di ritirare il prodotto dal Cliente ed inviarlo direttamente ad un Centro Assistenza Autorizzato dalla casa produttrice.

6.6 - A seguito di intervento da parte del Centro Assistenza Autorizzato, se il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, il Cliente sarà tempestivamente avvisato e informato.

In tal caso la spesa di riparazione e gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dal nostro Centro Assistenza Interno, nonché i costi di trasporto sostenuti da Ema Revolution S.r.l. saranno a totale carico del Cliente.

La riparazione avverrà solo dopo l’accettazione da parte del Cliente del preventivo.

Le garanzie costruttori sui prodotti venduti non coprono: - la sostituzione dei consumabili (batterie, ecc.), - l'utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (i clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto), - i guasti (e successive conseguenze) dovuti a cause esterne (a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, etc. etc.)

6.8 - In fase di acquisto la Ema Revolution S.r.l. da la possibilità’ al Cliente attraverso il sito www.emarevolution.it di poter assicurare il bene tramite la Soc. Allianz Insurance.