Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/13:00 dalle 14:30/16:50.


Al momento non siamo disponibili, mandaci un messaggio e risponderemo appena possibile

Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/13:00 dalle 14:30/16:50.

- MODALITA’ DI PAGAMENTO

- Bonifico bancario anticipato.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 72 ORE LAVORATIVE dalla data dell'ordine, decorse le quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato e l’articolo selezionato viene contestualmente disimpegnato e messo nuovamente in vendita.

al contempo l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Ema Revolution S.r.l.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (CODICE ORDINE) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Banca Popolare del Lazio Filiale di Pomezia

Iban:it78w0510422001cc0470002038

- Carta di credito.

Tutti i dati inerenti alla carta di credito e i dati personali del Cliente sono gestiti direttamente dall'istituto di credito che esegue la transazione, pertanto in nessun caso Ema Revolution S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.emarevolution.it.

- Tutti i pagamenti andranno effettuati in anticipo, senza eccezioni, e la merce acquistata dal Cliente Verrà spedita solamente una volta verificato l'effettivo accredito del prezzo.

avvisa che durante i periodi di chiusura conseguente con l’evasione degli ordini alla riapertura, gli stessi seguiranno una politica di evasione con priorità basata sul ricevimento del pagamento e non con il giorno dell'ordine.

- Si specifica che i tempi di spedizione dei prodotti acquistati con carta di credito si conteranno dal momento dell’incasso effettivo della somma nei nostri sistemi bancari, di solito entro 24/48 dalla ricezione verso il Cliente della mail “PAGAMENTO ACCETTATO”.