Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/13:00 dalle 14:30/16:50.


Al momento non siamo disponibili, mandaci un messaggio e risponderemo appena possibile

Chat disponibile giorni feriali dalle ore 9:30/13:00 dalle 14:30/16:50.

- MODALITA’ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

4.1 - La merce spedita dai nostri CORRIERI incaricati dall’Ema revolution S.r.l. viaggia assicurata. Qualora il pacco, all'arrivo a destinazione, risulti manomesso, non integro e/o rovinato in qualunque maniera, e/o il sigillo di garanzia posto sul pacco risulti tagliato, manomesso, mancante, o rovinato in qualunque maniera, il Cliente è tenuto a rifiutare il pacco o ad accettarlo con riserva, per poter usufruire dell'assicurazione. Se accetta il pacco con riserva, il Cliente è tenuto a specificare per iscritto, sulla bolla di accompagnamento del Corriere, il motivo per cui accetta il pacco con riserva. Qualora il Cliente accettasse il pacco senza specificare la riserva, o non lo rifiutasse, il Cliente non potrà usufruire di alcun rimborso in caso di danni ai materiali che vi sono all'interno. La Ema Revolution S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile in caso di danni causati dal corriere, in quanto l'accettazione senza riserva, di fatto è una dichiarazione implicita che il pacco non presenta alcun tipo di manomissione.

4.2 - I tempi stimati per l'affidamento dell'ordine al corriere sono di 3/5 GIORNI* lavorativI dall’effettivo accredito del pagamento sul conto corrente bancario della Ema Revolution S.r.l.. Il Cliente ha l'obbligo di compilare correttamente i dati di spedizione e i dati per la fatturazione, nonché di corrispondere anticipatamente il pagamento del prezzo dei prodotti e se previste delle spese di consegna.

I tempi standard di consegna dell'ordine sono di 24/48 ore lavorative dal momento di ricevimento del tracking, escluso isole, posti disagiati e giorni festivi. Il giorno della spedizione il Cliente riceverà il tracking via email direttamente dal corriere individuato dalla Ema Revolution s.r.l.
Per le isole il corriere impiega ulteriore 48 ore lavorative per la consegna.

I ritardi nella consegna dovuti ad errori o omissioni non riconducibili alla Ema revolution S.r.l. non saranno in alcun modo imputabili a quest’ultima. Potrebbe accadere che, all’atto dell’assemblaggio del pacco per la spedizione, i prodotti possono non essere più disponibili.

Le cause possono essere molteplici: difetti di fabbricazione, danneggiamento del prodotto, oppure indisponibilità del prodotto a causa di ordini multipli per lo stesso prodotto, effettuati contemporaneamente da due o più clienti diversi, eventualità, quest’ultima, che non permette al nostro sistema di aggiornare le quantità in tempo utile per evitare l’acquisto multiplo di prodotti con disponibilità limitata.

Tale disguido verrà immediatamente comunicato al Cliente con le stesse tempistiche sopra indicate (dai 3 ai 5 giorni prima dei tempi di consegna). In questi casi la Ema Revolution S.r.l. contatterà il Cliente tramite il servizio clienti o per annullare l’ordine e provvedere al relativo rimborso in base ai termini di legge o per prendere accordi per un possibile cambio di prodotto di pari importo.

Nel caso di proposta di un prodotto alternativo, il prodotto verrà consegnato entro un tempo massimo di ulteriori 5/7 giorni lavorativi che decorreranno dal ricevimento della risposta del Cliente.

In caso di mancato riscontro scritto alle proposte di cambio avanzate (n. 2 solleciti scritti) il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito indicato nel formulario previsto per l’acquisto.

Il tempo che si renderà necessario per contattare il Cliente non potrà in alcun modo essere considerato come ritardo nella consegna del prodotto. Nel caso non vi siano alternative di prodotto disponibili si procederà altresì il rimborso entro i termini stabiliti dalla legge, tramite bonifico bancario o ove possibile nelle stesse modalità del pagamento ricevuto.

Attenzione: il sito www.emarevolution.it lavora solo ed esclusivamente per contatto tramite il servizio clienti che risponderà entro le 24 ore lavorative dal momento della vostra richiesta, o tramite chat online seguendo tali orari: Lun/Ven 10:00-13:00. 14:30-17:00.

Nei periodi di alta stagione, ovvero Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre i tempi di consegna segnalati potranno subire ritardi sulle tempistiche sopra dichiarate. Questo è dovuto ad un aumento esponenziale degli ordini e ad un intasamento delle strutture di logistica e degli spedizionieri. In questi periodi non possono essere garantiti, nonostante il nostro impegno, le tempistiche sopra dichiarate e per tanto la Ema Revolution S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi.

*Si specifica che i tempi di affidamento al corriere sono una stima indicativa della media dei tempi delle totali spedizioni   effettuate.

4.3- La Ema Revolution S.r.l. in ottemperanza alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, si impegna ad effettuare la consegna dei beni il prima possibile entro i termini di spedizione pattuiti, ed in ogni caso, entro i termini previsti dalla legge della quale viene riportato di seguito il link ufficiale: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32011L0083&qid=1401203935610

4.4 - La Ema Revolution S.r.l. si riserva il diritto di annullare gli ordini eseguiti dai clienti anche dopo la ricezione del pagamento. L'annullamento sarà in ogni caso sempre accompagnato dal rimborso dell'intera cifra versata dal Cliente, senza penali o oneri aggiuntivi.

4.5 - Si ricorda che verranno spediti solamente i prodotti presenti all'interno dell'ordine.

Se il Cliente commette un errore in fase di ordinazione è tenuto a comunicare tempestivamente tale errore, al fine di poter procedere all'annullamento o la variazione dell'ordine.

Nel caso in cui il Cliente non comunichi tempestivamente la propria decisione di modificare l’ordine effettuato, la Ema Revolution S.r.l. non potrà - in alcun modo - essere ritenuta responsabile per errori di ordinazione commessi dal Cliente.

4.6- La Ema Revolution S.r.l. declina ogni responsabilità in merito a danni economici, fisici, e morali dovuti al mancato recapito di un ordine. La Ema Revolution S.r.l. si impegna tuttavia, nel caso di mancato recapito di un ordine, a rimborsare tempestivamente al Cliente il prezzo degli articoli ordinati e non ricevuti, senza penali o oneri aggiuntivi.

4.7- Per i Clienti privati o società’ che acquistano per scopi privati e non commerciali attraverso il sito www.emarevolution.it le spese di spedizione standard saranno di euro 9,90

AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE LA EMA REVOLUTION NON E' RESPONSABILE DEI RITARDI O GIACENZE DI PACCHI DA PARTE DEL CORRIERE GLS, CHE POTREBBE AVERE DEI RALLENTAMENTI CAUSATI PER ESUBERO DI MERCE PRESSO LA LORO LOGISTICA.

IN OLTRE SI FA' PRESENTE CHE, LA EMA REVOLUTION RESTERA' A COMPLETA DISPOSIZIONE DEL CLIENTE FINO AL GIORNO DELL'EFFETTIVA CONSEGNA DEL SUO ORDINE.

CORDIALI SALUTI